Angelo Gregucci, ex giocatore biancoceleste, ha condiviso le sue impressioni in vista della sfida di lunedì tra Lazio e Torino. Durante un’intervista ai microfoni di Radiosei, Gregucci ha parlato delle aspettative per il match e ha menzionato anche Cesare Casadei, esprimendo la sua opinione in merito.
Sfida Lazio-Torino
"Il Torino è una squadra completamente diversa rispetto…", ha sottolineato Gregucci, rimarcando le differenze nella preparazione e nello stile di gioco del club granata rispetto ad altre formazioni.Potrebbe interessarti
Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!
Lazio vs Inter: Sarri prepara il colpo grosso, ma resta l’incognita difesa!
Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!
Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?
Lazio e il talento mancato di Casadei
Gregucci ha affrontato anche l’argomento Casadei: "Casadei un rimpianto?" suggerendo quanto il giovane talento avrebbe potuto apportare alla formazione biancoceleste. Queste dichiarazioni forniscono un ulteriore spunto di riflessione per i tifosi e gli appassionati, creando attesa per il prossimo match.



