Keita Balde: «Nella Kings League vedrei bene un ex Lazio»

Ultime News

Guendouzi, il ribelle della Lazio: pressing feroce e un futuro che non sfugge

Matteo Guendouzi guida la grande estate dei biancocelesti: da...

Lazio: Amichevoli estive e arbitri sospetti, i segnali che potrebbero ribaltare la stagione

Lazio: Amichevoli estive piene di segnali nascosti e decisioni...

Lazi0 boom degli abbonamenti. Si punta a superare il record di Lotito

  La Lazio vola e non è solo il testo...
PUBBLICITA

Keita Balde, una figura ben nota nei circuiti calcistici, ha recentemente concesso un’intervista che ha catturato l’attenzione degli appassionati, focalizzandosi sul popolare torneo del momento.

Focus sulla Kings League

Durante una conversazione con Gianlucadimarzio.com, l’ex biancoceleste ha espresso il suo pensiero sulla Kings League, il torneo di calcio che sta riscuotendo successo. Keita ha riposto le sue attenzioni non solo sulla competizione in sé, ma ha anche colto l’occasione per elogiare un ex giocatore della Lazio che, a suo dire, si adatterebbe perfettamente al contesto della Kings League.

Sul nuovo scenario calcistico, Keita Balde ha detto: «Kings League? Ci vedrei benissimo un ex Lazio, vi dico chi». Queste parole evidenziano come l’attaccante consideri il torneo una vetrina ideale per giocatori di diversa estrazione e come reputi che l’ex compagno o collega potrebbe eccellere in questa nuova avventura sportiva.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 27 Marzo 2025 21:45