Lazio Viktoria Plzen 0-1, Sulc segna e gela l’Olimpico

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

In un incontro emozionante allo stadio Olimpico, la partita di UEFA Europa League tra Lazio e Viktoria Plzen si è animata nuovamente all’inizio del secondo tempo. Dopo un primo tempo combattuto ma privo di reti, i tifosi della Lazio hanno visto la squadra ospite prendere il sopravvento. È stato il centrocampista ceco a rompere l’equilibrio, portando avanti la formazione ospite.

Sulc colpisce al 51′

La svolta è arrivata al 51° minuto di gioco, quando il Viktoria Plzen è riuscito a superare la difesa della Lazio. Una precisa azione corale ha permesso a Sulc di insaccare il pallone, mettendo a segno il gol che ha momentaneamente gelato l’Olimpico e riequilibrato il confronto nell’arco dei 180 minuti complessivi.

[Guarda il video del gol di Sulc]

Con questo risultato, il Viktoria Plzen ha riaperto i giochi, riportando la parità anche nell’aggregato. La Lazio, chiamata a reagire davanti al proprio pubblico, dovrà ora trovare nuova energia per ribaltare il risultato e continuare il proprio cammino in Europa. La pressione è alta per entrambe le squadre, con i destini ancora aperti e il tempo che scorre inesorabile.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 14 Marzo 2025 00:20