Due battaglie consecutive a San Siro attendono la Lazio di Baroni. Dopo il confronto in Coppa Italia con l’Inter, è il turno del Milan in campionato. I biancocelesti tornano quindi a Milano con dubbi di formazione da sciogliere, in particolare riguardo al portiere titolare. “Mandas o Provedel?” è il dilemma che solo a ridosso della partita troverà una soluzione, anche se il greco sembra avere un leggero vantaggio.
Dubbi in Porta e Difesa Solida
In difesa, confermato il ritorno di “Lazzari” a destra con “Nuno Tavares” a sinistra. Al centro, accanto a “Gila”, c’è una lotta serrata tra “Romagnoli”, che deve superare una contrattura all’adduttore, e “Gigot”. “Patric” si riprende da problemi al piede e potrebbe essere convocato, mentre “Hysaj” resta indisponibile.
Centrocampo Bilanciato e Attacco Rinnovato
A centrocampo, la solidità è garantita da “Guendouzi” e “Rovella”, mentre “Belahyane” è leggermente indietro nelle preferenze.Potrebbe interessarti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Lazio-Juventus: L’ultima resistenza della Curva Maestrelli? Biglietti in libera vendita!
Le Probabili Formazioni
Il “Milan” di Conceicao schiererà un 4-2-3-1 con “Maignan” tra i pali, difesa composta da “Jimenez”, “Tomori”, “Pavlovic” e “Theo Hernandez”. A centrocampo spazio per “Fofana” e “Reijnders”, mentre il tridente alle spalle di “Gimenez” sarà formato da “Pulisic”, “Joao Felix” e “Leao”.
La “Lazio” risponde anche con un 4-2-3-1: “Mandas” in porta, difesa con “Lazzari”, “Gila”, “Romagnoli” e “Nuno Tavares”. In mediana “Guendouzi” e “Rovella”, mentre in avanti il trio “Isaksen”, “Dia” e “Zaccagni” supporta la punta “Noslin”. In panchina a disposizione “Provedel”, “Furlanetto”, tra gli altri.
La sfida di San Siro promette emozioni e intensità, con entrambe le squadre determinate a strappare punti preziosi in classifica.