La Lazio si prepara ad affrontare il Torino in una sfida di campionato attesa all’Olimpico questo lunedì. Con l’avvicinarsi della partita, emergono le probabili formazioni, suscitando la curiosità di tifosi e appassionati di calcio.
Lazio pronta a scendere in campo
Per i biancocelesti, la probabile formazione segue un modulo 4-2-3-1: Provedel sarà tra i pali; la difesa vedrà Marusic, Gila, Romagnoli e Hysaj pronti a fermare gli attacchi avversari.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
Panchina e alternative
Le alternative a disposizione della squadra vedono in lista giocatori come Mandas, Furlanetto, Nuno Tavares, Lazzari, Gigot, Provstgaard, Belahyane, Dele-Bashiru, Tchaouna e Noslin. Una panchina ben fornita che offre diverse opzioni per eventuali cambi tattici durante la partita.
Attesa e pronostici animano il pre-partita, mentre la curiosità è tutta per le strategie che verranno messe in campo per conquistare i tre punti. La sfida promette spettacolo e intensità, ingredienti fondamentali per la serie A.



