Ultime News

Maldini alla Lazio: Nuovi obiettivi, vecchi dilemmi del calciomercato biancoceleste

#CalciomercatoLazio: Tra Giovani Promesse e Trattative Entusiasmanti! Il calciomercato della...

Maldini alla Lazio: le prime parole, la sfida dell’inserimento e la voglia di rinascere

#BenvenutoMaldini: Nuova Era Biancoceleste in Arrivo! Sotto il sole di...
PUBBLICITA

Ranieri: «Ho sempre chiarito i nostri obiettivi, ma la gente interpreta a modo suo…»

PUBBLICITA

Nel tardo pomeriggio, il trionfo della Roma contro l’Empoli ha catalizzato l’attenzione degli appassionati e degli esperti di calcio. La vittoria dei giallorossi è stata arricchita dalle parole rilasciate da Claudio Ranieri ai microfoni di DAZN.

Le Dichiarazioni di Claudio Ranieri

L’allenatore della Roma ha commentato con schiettezza l’andamento della gara e la situazione della squadra. Ha affermato: «Io credo ci sia gente che se la canta e se la suona. Noi non abbiamo mai…». Le sue parole, come sempre dirette e senza fronzoli, offrono un punto di vista chiaro sugli obiettivi che la sua squadra si è prefissata e su come vengono percepiti dall’esterno.

Con questo successo, la Roma continua il suo percorso e Ranieri, con la sua esperienza e determinazione, ribadisce la consapevolezza degli obiettivi fissati per la stagione.