Thiago Motta Juve, panchina ancora a rischio: un ex Lazio in pole in caso di esonero anticipato. Le ultimissime

Ultime News

Lazio, Cardone: Sarri è meno burbero del solito, novità in vista a gennaio

Giulio Cardone non ha dubbi: la Lazio sta cambiando...

Lazio snobba Cancellieri per l’Olympiacos: vira su un altro talento della Serie A!

Il Como sconvolge il calciomercato estivo: Strefezza all'Olympiacos e...
PUBBLICITA



La situazione sulla panchina della Juventus continua a essere oggetto di discussione all’interno del club. Secondo le dichiarazioni di Fabrizio Romano, la posizione di Thiago Motta alla guida della squadra bianconera è tutt’altro che stabile. L’incertezza sulla sua tenuta come allenatore potrebbe portare il club a prendere decisioni drastiche.

Un Ex Lazio in corsa

‘Nel caso in cui la Juventus decidesse di esonerare Thiago’, un ex tecnico della Lazio sarebbe il favorito per subentrare. Questa possibilità è al centro delle ultime voci di mercato, che vedono il club torinese pronto a scattare nel caso in cui la situazione non dovesse migliorare sul campo.

L’allenatore in questione è noto per le sue esperienze passate e per avere un approccio tattico ben definito. Resta da vedere se l’avvicendamento avverrà, ma la tensione è palpabile nelle stanze dei dirigenti bianconeri.

La partita dietro le quinte

Mentre sul campo si continua a combattere per i successi stagionali, dietro le quinte la dirigenza della Juventus valuta con attenzione ogni possibile mossa. ‘La panchina del tecnico bianconero sarebbe ancora a rischio’, e una decisione potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

L’esonero di un allenatore non è mai decisione facile, ma quando gli obiettivi del club sono messi in pericolo, ogni possibilità viene vagliata. L’attenzione è ora tutta rivolta alla prossima partita, che potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro di Thiago Motta.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 20 Marzo 2025 18:02