Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha presenziato di persona alla sessione di allenamento della sua squadra, in preparazione per la sfida imminente contro la Lazio. I granata si stanno preparando per quella che promette di essere una partita intensa, dato che la 30° giornata del campionato di Serie A si avvicina velocemente, vedendo le due squadre affrontarsi lunedì sera.
Il Torino in trepidante attesa
    
L’importanza della presenza di Cairo al Filadelfia è significativa, in quanto il presidente granata dimostra il suo sostegno nei confronti della squadra, mentre il gruppo si prepara per il confronto con i biancocelesti.Potrebbe interessarti
Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!
Spalletti umilia Sarri: a 66 anni sedia il record e vince contro il tecnico biancoceleste!
Lazio, tifosi in fermento: Lotito nel mirino dopo l’ultima mossa discutibile! Ecco cosa bolle in pentola a Formello.
Lazio-Cagliari su DAZN: un ex biancoceleste al microfono! Coincidenze? Noi la chiamiamo giustizia poetica!
Preparativi finali
    
La formazione granata è intenzionata a mettere in campo tutte le energie necessarie per affrontare al meglio la gara e, con il presidente come testimone, ogni giocatore è consapevole della posta in gioco. Gli allenamenti al Filadelfia hanno visto il gruppo concentrarsi sugli ultimi ritocchi, per presentarsi al meglio sul terreno di gioco.
I tifosi dei granata e tutti gli appassionati di calcio attendono impazienti il fischio d’inizio, mentre il campionato entra in una fase in cui ogni partita diviene cruciale per il destino delle squadre coinvolte.

 
                                    

