Domenica la Lazio andrà a fare visita all’Atalanta di Gian Piero Gasperini, con l’allenatore della Dea che dovrà gestire l’emergenza infortuni. Domenica alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena il big match tra Atalanta e Lazio, con le due squadre che devono reagire dopo gli ultimi risultati maturati. Bisogna ancora capire quali “saranno le scelte di Gasperini, che dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti”.
Commento: Gasperini è costretto a fare i conti con una lista di infortunati che potrebbe condizionare pesantemente la formazione titolare. La Lazio, invece, spera di approfittare di questa situazione per portare a casa i tre punti.
“Toloi, Scalvini, Ruggeri, Zappacosta, De Roon, Pasalic e Lookman sono tutti out”.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Commento: Un vero e proprio bollettino di guerra per l’Atalanta, con nomi di peso che mancheranno all’appello. La Lazio, con un po’ di fortuna e tanta determinazione, potrebbe davvero fare il colpaccio.
La partita si preannuncia quindi come una sfida cruciale per entrambe le formazioni, con la Lazio che ha l’opportunità di dimostrare la propria superiorità approfittando delle difficoltà dell’avversario. I tifosi biancocelesti sono pronti a sostenere la squadra in questa trasferta delicata, sperando in una prestazione da veri leoni.


