Bodo Glimt, Berg: «Lazio squadra di altissimo livello. In Norvegia tutti conoscono i biancocelesti, anche i nonni del calcio norvegese…»

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!

#SuperProvedel #LazioForte Ecco il nostro eroe tra i pali...

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio vs Bodo Glimt: Berg carica i tifosi #Lazio #EuropaLeague #BodoGlimt

Il centrocampista del Bodo Glimt, Patrick Berg, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida di Europa League contro la Lazio. Berg, parlando al Corriere dello Sport, ha presentato il match con parole che non lasciano dubbi sulla considerazione che ha verso la nostra squadra.

LE PAROLE – "È una squadra di altissimo livello", ha detto Berg. Una dichiarazione che suona quasi come un complimento, ma che per i tifosi laziali è solo la conferma di quanto già sanno: la Lazio è una potenza del calcio europeo.

Sintesi-commento: Berg riconosce la superiorità tecnica della Lazio, un riconoscimento che fa ben sperare per la partita imminente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
È un’ammissione che accresce l’orgoglio dei tifosi biancocelesti.

LE PAROLE – "In Norvegia tutti conoscono i biancocelesti…", ha proseguito il centrocampista. Sembra quasi che Berg stia cercando di adulare i nostri colori, ma per noi laziali è solo la conferma che la nostra fama arriva fino ai confini del freddo nord.

Sintesi-commento: La notorietà della Lazio è internazionale, persino in Norvegia. Questo dimostra quanto il nome Lazio sia riconosciuto e rispettato ovunque, un motivo di vanto per tutti i tifosi.

Con queste parole, Berg ha caricato l’ambiente, e ora non resta che aspettare il fischio d’inizio per vedere se le sue parole si tradurranno in un campo di battaglia dove la Lazio possa dimostrare tutto il suo valore.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 12:15 — Ultima alle 12:15