Bodo Glimt, l’AD Thomassen: “A 16 anni, sfidare la Lazio è roba da sogni bagnati norvegesi”

Ultime News

Noslin fa sudare Sarri: sfida per un posto in squadra?

Tijjani Noslin stupisce con un gol che potrebbe cambiare...

Lazio, “Sarà una stagione da vertice”

Luciano Zauri, ex capitano della Lazio e attuale allenatore...

Sarri tra dilemma e azzardo: Mandas o Provedel per il Como? La Lazio scopre il prescelto

Chi sarà il portiere della Lazio contro il Como?...
PUBBLICITA

La Lazio si avvicina alla sfida cruciale di Uefa Europa League contro il Bodo Glimt, con gli occhi puntati su una preziosa semifinale. #ForzaLazio #EuropaLeague #BodoGlimt

Con una collana al collo e un occhio al futuro, l’Amministratore Delegato del Bodo Glimt, Thomassen, non si trattiene nel sottolineare l’importanza di questa partita per i suoi giovani talenti.

«Immaginate di avere 16 anni e poter scendere in campo contro la Lazio». Thomassen propone uno scenario da sogno per i giovani calciatori del Bodo Glimt, sottolineando quanto speciale sia l’opportunità di affrontare una squadra del calibro della Lazio.

Con le aquile pronte a spiccare il volo e gli scandinavi a caccia di gloria, questa sfida promette momenti di pura adrenalina. Sarà una notte in cui gioventù e ambizione si scontreranno, mentre le torce dello stadio illuminano i sogni dei ragazzi del Bodo.

I tifosi laziali si preparano ad accogliere i norvegesi al loro stadio, pronti a sostenere la propria squadra e a dimostrare chi comanda in campo. Prepariamoci a un match che sicuramente lascerà tutti col fiato sospeso, tra illusioni adolescenziali e la realtà di una grande opportunità europea.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 5 Aprile 2025 20:58