Probabili formazioni Bodo Glimt Lazio, ecco le possibili scelte di Baroni per affrontare i norvegesi nel gelo artico. #Lazio #BodoGlimt #EuropaLeague #ForzaLazio
A poche ore dalla partita della Lazio contro il Bodo Glimt, Baroni e la squadra sono pronti a dare battaglia alla squadra norvegese per la conquista già stasera della semifinale nel tremendo freddo gelido di lì. I biancocelesti non vedono l’ora di dimostrare che il gelo non fermerà la loro voglia di vittoria.
Baroni ha dichiarato: "A poche ore dalla partita della Lazio contro il Bodo Glimt, Baroni e la squadra sono pronti a dare battaglia alla squadra norvegese per la conquista già stasera della semifinale nel tremendo freddo gelido di lì.Potrebbe interessarti
Lazio, sfida a Pisa: Sarri deve dimostrare maturità. Dobbiamo vincere anche senza tifosi e sfatare il tabù delle gare sporche!
Sarri riparte dalla muraglia biancoceleste: la Lazio punta sulla difesa di ferro per scalare la classifica! Solo 7 gol subiti in otto gare.
Lazio, dopo la Juve non ci si ferma: Sarri vuole continuità e tenuta difensiva, tre clean sheet di fila non bastano!
Pisa ci prova: Gilardino cerca di arginare la Lazio, ma i dubbi restano. E intanto continua la polemica arbitrale!
Le probabili formazioni vedono i giocatori della Lazio pronti a scendere in campo con la grinta che li contraddistingue, cercando di portare a casa un risultato che li proietti direttamente tra le grandi d’Europa. La partita si preannuncia dura, ma i tifosi biancocelesti sanno che con la loro passione e il supporto, nulla è impossibile.
La Lazio, con la sua storia e la sua tradizione, non si tira mai indietro di fronte alle sfide. Stasera, sotto il cielo gelido di Norvegia, i biancocelesti vogliono scrivere un altro capitolo glorioso, dimostrando che il freddo non spegne il fuoco della loro passione e determinazione.



