Castellanos non si nasconde: “Domani sarà una battaglia dura, ma non impossibile. All’Olimpico siamo i padroni, e daremo tutto sul campo!”

Ultime News

Lazio, Sarri e Fabiani fanno pulizia: la lista dei 25 e gli esuberi sul filo del rasoio

Il tecnico della Lazio al lavoro per definire la...

Calciomercato Lazio, Insigne pista fredda: Il punto della situazione

Maurizio Sarri aveva preso seriamente in considerazione l’idea di...

Insigne e Lazio nel caos: il valzer bloccato del mercato fa sorridere

Insigne e la Lazio: Tra speranze e incertezze, il...
PUBBLICITA



Castellanos si prepara alla battaglia contro il Bodo: "Domani sappiamo che sarà difficile, ma non è impossibile. All’Olimpico siamo forti, dovremo dare tutto in campo" #Lazio #CalcioDuro #EuropaLeague

In conferenza stampa, il difensore della Lazio, Castellanos, non si è risparmiato nel parlare della sfida imminente, mostrando un misto di realismo e grinta che, diciamolo, non sempre si vede in questi chiacchieroni del pallone. Le sue parole arrivano dritte al punto, senza troppi giri di parole, come se volesse zittire i soliti criticoni.

«Non sono abituato a questi infortuni ma fa parte del calcio.» Ecco cosa ha dichiarato Castellanos, ripreso da fonti attendibili, in un momento in cui il calcio moderno è pieno di questi contrattempi che rovinano la festa. Non che sia una novità, ma sentirlo dire così schiettamente fa quasi ridere, no?

Nella chiacchierata pre-partita contro il Bodo, il biancoceleste ha ribadito la sua fiducia, sottolineando come la squadra debba sputare sangue all’Olimpico per portare a casa il risultato. Insomma, parole che suonano come un avvertimento: o si dà tutto, o si torna a casa a leccarsi le ferite.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 17 Aprile 2025 03:06