Chiesa alla Lazio a rischio: un rivale di Serie A irrompe per l’ex Juve, tutti i dettagli

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LazioInPiedi: Chiesa nel mirino biancoceleste, ma la concorrenza si fa sporca! Aggiornamenti caldi sul futuro dell’ex Juve: la Lazio punta a rinforzare la rosa, ma un club di Serie A sta provando a soffiarcelo. Forza Aquile, non molliamo! #CalciomercatoLazio #ChiesaLazio #SSLAzio

In queste ore, emergono nuovi aggiornamenti sul futuro di Federico Chiesa, che da tempo è finito nel mirino della Lazio. I biancocelesti stanno lavorando sodo per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di non lasciare nulla al caso. Tra i nomi che circolano a Formello, Chiesa rimane una priorità, ma la faccenda si complica con l’interesse di un altro club di Serie A.

La Lazio continua a guardare al mercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa quanto più possibile in vista della stagione che verrà.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
I nomi che circolano dalle parti di Formello sono molti e tra questi spicca proprio Chiesa, l’ex Juve che potrebbe dare una scossa all’attacco. Ma attenzione, tifosi: se un rivale pensa di intromettersi, che si prepari a una battaglia vera – noi non ci facciamo rubare i talenti da quei ficcanaso.

In sintesi, la caccia a Chiesa si fa sempre più agguerrita, con la Lazio determinata a non perdere l’opportunità. Questo interesse esterno è un segnale che i biancocelesti devono accelerare: non possiamo permetterci di vedere un giocatore del calibro di Chiesa finire altrove, soprattutto se significa rafforzare un avversario che già ci sta sulle scatole. Forza Lazio, il mercato è nostro!

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02