Empoli beffa la Lazio nel Primavera: gol di Barsotti gela Pirozzi e frena la corsa delle aquile romane

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

#ForzaLazio, aquile in difficoltà! La Primavera rallenta la corsa in campionato dopo un pareggio amaro contro l’Empoli, con il gol di Barsotti nel finale che gela Pirozzi. In attesa della grande sfida della prima squadra contro la Roma, i giovani biancocelesti offrono un antipasto deludente. #LazioPrimavera #Biancocelesti #DerbyInVista

La squadra di Pirozzi ha visto interrompersi il suo buon momento in campionato a causa di un 1-1 beffardo contro l’Empoli. Le aquile erano scese in campo con l’intento di continuare la loro serie positiva, ma il destino ha riservato un colpo di scena nel finale, proprio quando tutto sembrava sotto controllo.

In attesa della Lazio di Baroni, che domani sera dovrà vedersela nella stracittadina capitolina contro la Roma, quest’oggi la Lazio Primavera ha dato un antipasto di biancoceleste.

Le aquile sono scese in campo con determinazione, ma il pareggio finale ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi, evidenziando quanto sia spietato il campionato Primavera. Questo risultato rallenta la rincorsa verso le posizioni di vertice, ricordando che ogni partita è una battaglia da vincere con i denti.

Con questo stop, la Lazio Primavera deve ora rialzarsi e dimostrare il suo carattere, preparandosi alle sfide future con l’orgoglio che solo i veri biancocelesti sanno sfoggiare. Gli occhi sono già puntati sulla prima squadra per il derby che promette scintille.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 13 Aprile 2025 06:22