Probabili formazioni Atalanta Lazio, le ultime sulle possibili scelte di Baroni in vista della sfida di campionato. I dettagli
Il Gewiss Stadium si prepara a ospitare una delle sfide più attese del campionato tra Atalanta e Lazio. Le formazioni previste per questa emozionante partita sono state svelate, con Atalanta schierata in un modulo 3-4-1-2. In porta troveremo Carnesecchi, protetto dalla linea difensiva composta da Djimsiti, Hien e Kolašinac. Sulle fasce, la squadra punta sull’agilità di Bellanova e Zappacosta, mentre il centrocampo sarà guidato da de Roon e Pašalić. De Ketelaere agirà come trequartista, supportando l’attacco formato da Retegui e Lookman. Alla guida della squadra, c’è l’esperienza di Gasperini.
Passiamo alla Lazio, che si schiera con un più classico 4-2-3-1.Potrebbe interessarti
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»
Le probabili formazioni della sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio mostrano come entrambe le squadre si stiano preparando a dare il massimo in campo. Sarà una partita tutta da seguire per gli appassionati.
Il match Atalanta-Lazio si prospetta come una delle sfide più avvincenti della stagione. Entrambe le squadre sono pronte a scendere in campo con la determinazione e la strategia necessarie per conquistare punti fondamentali. I tifosi possono aspettarsi un incontro ricco di emozioni al Gewiss Stadium.



