Galdi: «Secondo me la favorita per lo Scudetto è la Juve, ma speriamo che la Lazio li sorprenda tutti. Sulla Nazionale, meglio non illudersi troppo»

PUBBLICITA

Ultime News

Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!

#GraziePedro: il campione spagnolo saluta la Lazio con stile!...

Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!

Che ci riservano oggi i quotidiani sportivi? Scopriamo insieme...

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In un’intervista esclusiva concessa ai microfoni di SampNews24, il giornalista di Telenord e telecronista per Eurosport, Simone Galdi, ha analizzato la situazione in Serie A. Passando alla lotta per lo Scudetto, che sembra ormai ridotta a un duello tra Napoli e Inter, Galdi ha espresso la sua opinione su chi potrebbe avere la meglio.

«Ecco secondo me chi è la favorita per lo Scudetto?» Con questa domanda retorica, Galdi ha voluto sottolineare l’incertezza che ancora avvolge la corsa al titolo, lasciando intendere che la sua risposta potrebbe sorprendere i tifosi della Lazio, sempre attenti a ogni possibile scenario che possa favorire la loro squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

«E sulla Nazionale dico questo» Qui Galdi ha voluto aprire un altro fronte di discussione, spostando l’attenzione dalla competizione domestica a quella internazionale, dimostrando la sua visione a 360 gradi sul calcio italiano, un aspetto che i tifosi biancocelesti apprezzano, dato che la Nazionale è sempre nel cuore di chi ama il calcio tricolore.

Con queste dichiarazioni, Galdi ha offerto ai tifosi della Lazio, e non solo, spunti di riflessione su un finale di stagione che promette scintille, sia in Serie A che a livello internazionale.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 08:43 — Ultima alle 08:43