Galdi: «Secondo me la favorita per lo Scudetto è la Juve, ma speriamo che la Lazio li sorprenda tutti. Sulla Nazionale, meglio non illudersi troppo»

Ultime News

Rovella: “Torno a gennaio, in forma e pronto. Nazionale? Vedremo…”

#AvantiLazio: Rovella pronto a tornare più forte! Le luci scintillanti...

Lotito risponde: “Tifosi traditi? Il tradito sono io, sempre al servizio della Lazio”

#LotitoParla: Un Natale Biancoceleste tra Emozioni e Dichiarazioni Claudio Lotito,...
PUBBLICITA

In un’intervista esclusiva concessa ai microfoni di SampNews24, il giornalista di Telenord e telecronista per Eurosport, Simone Galdi, ha analizzato la situazione in Serie A. Passando alla lotta per lo Scudetto, che sembra ormai ridotta a un duello tra Napoli e Inter, Galdi ha espresso la sua opinione su chi potrebbe avere la meglio.

«Ecco secondo me chi è la favorita per lo Scudetto?» Con questa domanda retorica, Galdi ha voluto sottolineare l’incertezza che ancora avvolge la corsa al titolo, lasciando intendere che la sua risposta potrebbe sorprendere i tifosi della Lazio, sempre attenti a ogni possibile scenario che possa favorire la loro squadra.

«E sulla Nazionale dico questo» Qui Galdi ha voluto aprire un altro fronte di discussione, spostando l’attenzione dalla competizione domestica a quella internazionale, dimostrando la sua visione a 360 gradi sul calcio italiano, un aspetto che i tifosi biancocelesti apprezzano, dato che la Nazionale è sempre nel cuore di chi ama il calcio tricolore.

Con queste dichiarazioni, Galdi ha offerto ai tifosi della Lazio, e non solo, spunti di riflessione su un finale di stagione che promette scintille, sia in Serie A che a livello internazionale.