Samuel Gigot, il difensore francese arrivato in prestito dall’Olympique Marsiglia, non ha trovato molto spazio finora nella Lazio. Con solo 10 presenze e due reti all’attivo, il centrale sembra essere un po’ ai margini della squadra. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare nei prossimi incontri di Serie A.
10 presenze sono poche per un giocatore del calibro di Gigot, ma forse Baroni ha in mente qualcosa di diverso.Potrebbe interessarti
Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Le ultime notizie da Formello suggeriscono che Baroni potrebbe dare più spazio al francese nei prossimi incontri. I tifosi della Lazio sperano che questo significhi finalmente vedere Gigot più coinvolto, magari con un po’ di quella grinta che non guasta mai.
Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette: Le 10 presenze e le due reti di Gigot sono un segnale che il giocatore ha potenziale, ma non è stato ancora sfruttato appieno. I tifosi biancocelesti sperano in una svolta, magari con qualche decisione un po’ meno politically correct da parte di Baroni.


