#BodoGlimtLazio #EuropaLeague Saltnes ha segnato, Bodo Glimt in vantaggio! I norvegesi ci stanno battendo, ma i tifosi laziali non mollano. Stasera è una partita che conta, speriamo di ribaltare la situazione. Forza Lazio!
Gol Saltnes, porta in vantaggio il Bodo Glimt contro la Lazio; i norvegesi passano in vantaggio. Bodo Glimt Lazio è il match di Europa League di questa sera che attira sullo schermo gli occhi di migliaia di appassionati di calcio e di tifosi italiani che sperano di avere un posto in più per qualificarsi alle fasi successive.
Saltnes ha segnato, Bodo Glimt in vantaggio! La frase che nessun tifoso laziale avrebbe voluto leggere.Potrebbe interessarti
Luis Alberto si gode il Qatar: «Vita serena qui, ma in campo la voglia di trionfare non manca!»
Sarri sotto esame: Lazio indecisa tra Pellegrini e Lazzari. Si accettano scommesse su chi guiderà il centrocampo!
Gilardino lancia il guanto: “Serve una partita perfetta contro la Lazio. Rocchi? Parliamo di romanzi arbitrali”
«A Pisa senza laziali? Scelta assurda! Campionato, svegliati: i nerazzurri ci aspettano!»
L’incontro si è acceso nella prima metà del secondo tempo quando il Bodo Glimt ha trovato la rete del vantaggio, mettendo i tifosi biancocelesti in una situazione di ansia e tensione.
Il vantaggio dei norvegesi nella prima metà del secondo tempo. Commento: I norvegesi hanno sfruttato un momento di disattenzione della Lazio per segnare e passare in vantaggio. Ora la partita si complica per i nostri, ma la speranza è l’ultima a morire.
La partita continua ad essere seguita con grande attenzione dai tifosi laziali, che nonostante il gol subito non perdono la speranza di vedere la loro squadra ribaltare il risultato. Anche se il Bodo Glimt è in vantaggio, i tifosi biancocelesti non mollano e continuano a sostenere la loro squadra con fervore.



