Immobile: Addio a Suor Paola, persona buona e generosa sempre pronta ad aiutare – FOTO

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ciro Immobile, capitano e icona della Lazio, ha voluto rendere omaggio per l’ultima volta a Suor Paola, storica tifosa del club biancoceleste, condividendo una foto sui social. La scomparsa di Suor Paola ha suscitato una forte ondata di reazioni all’interno della comunità dei tifosi laziali.

«Riposa in Pace Suor Paola eri una persona buona e dall’animo gentile, sempre pronta ad aiutare gli altri»

Con queste parole, Immobile ha voluto ricordare la figura di Suor Paola, evidenziando il suo spirito altruista e l’indole gentile che l’hanno contraddistinta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il messaggio del capitano sottolinea l’importante legame affettivo che esisteva tra la religiosa e il mondo biancoceleste, un mondo in cui Suor Paola ha sempre trovato modo di contribuire positivamente.

In ricordo della tifosa speciale, la comunità laziale continua a omaggiarla, portando avanti il suo esempio di dedizione e bontà.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05