In casa Lazio, il focus è tutto su Castellanos: l’argentino potrebbe ritrovare il campo domani contro il Bodo Glimt in Europa League. Baroni vuole bissare le buone prestazioni precedenti. #Lazio #EuropaLeague #Castellanos
In casa Lazio continua a tenere banco la situazione legata alle condizioni di Castellanos, che potrebbe anche ritrovare il campo domani.Potrebbe interessarti
Sarri riparte dalla muraglia biancoceleste: la Lazio punta sulla difesa di ferro per scalare la classifica! Solo 7 gol subiti in otto gare.
Lazio, dopo la Juve non ci si ferma: Sarri vuole continuità e tenuta difensiva, tre clean sheet di fila non bastano!
Pisa ci prova: Gilardino cerca di arginare la Lazio, ma i dubbi restano. E intanto continua la polemica arbitrale!
Gila, il pilastro biancoceleste: Sarri scopre un gioiello in difesa! Numeri da líder e partita maiuscola del centrale laziale.
“Penso di essere pronto, ho fatto tutti gli allenamenti della settimana, quindi se il mister mi sceglie non avrò alcun problema.” Queste le parole di Castellanos che non lasciano dubbi sulla sua voglia di giocare. Sembra chiaro che, se Baroni lo schiererà, l’argentino è pronto a dare il massimo. La sua dichiarazione è una chiara dimostrazione di determinazione e pronto impiego, un segnale forte che non può che far piacere ai tifosi biancocelesti.
L’attesa è alta e la Lazio spera di poter contare su un Castellanos in forma per affrontare al meglio la trasferta norvegese. La partita di domani sarà cruciale per il cammino europeo della squadra, e avere un attaccante motivato e fisicamente pronto è un vantaggio non da poco. I tifosi della Lazio sono carichi e sperano in una prestazione che confermi il buon momento della squadra.



