Lazio, mai fatto peggio di così in casa da quando c’è Lotito presidente: la statistica più allarmante dei biancocelesti
Roma – La Lazio sta vivendo una stagione da incubo, e i tifosi biancocelesti sono sempre più delusi. In casa, allo stadio Olimpico, la squadra non ha mai fatto peggio da quando Claudio Lotito è presidente. Una statistica che fa venire i brividi ai veri laziali: la Lazio non riesce a mantenere la porta inviolata, un vero disastro.
In una stagione molto complicata la Lazio non trova mai neanche il clean sheet.Potrebbe interessarti
Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
I biancocelesti sino ad oggi sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata solamente in 9 occasioni (3 in Europa League), il […] Qui si vede tutta la difficoltà della squadra. Solo 9 volte in tutta la stagione, e di queste solo 3 in Europa League, la Lazio è riuscita a non subire gol. Un dato che fa riflettere sulla crisi difensiva e sulla mancanza di solidità che sta caratterizzando questa annata.
Insomma, la Lazio sta vivendo uno dei periodi più neri della sua storia recente, e i tifosi non possono che sperare in un’inversione di tendenza. La pazienza è agli sgoccioli e la curva nord è pronta a far sentire la propria voce.


