Mandas Lazio, il greco ieri ha tenuto in piedi la squadra da solo e si è salvato col Bodo: il dato pazzesco della sua partita fa discutere

Ultime News

Lazio, Cardone avverte: Rovella e Guendouzi a rischio di restare isolati sul mercato?

Lazio vs Fenerbahçe: Cosa riserva la sfida turca? La Lazio...

Lazio falcidiata dagli infortuni: chi è out e cosa bolle in pentola?

Aggiornamenti sugli infortuni della Lazio: Chi mancherà nell'amichevole contro...

Lazio, tifosi irriducibili alla carica: abbonamenti boom, cosa li spinge?

La passione dei tifosi della Lazio esplode: abbonamenti da...
PUBBLICITA

Lazio, Mandas eroe inatteso nella sconfitta con il Bodo: il portiere ha evitato il peggio

LaLazioNonMolla #MandasEroe #ForzaLazio

Mandas, il portiere biancoceleste, è stato l’unico che è riuscito a mantenere in piedi la Lazio anche in vista del ritorno. La sua prestazione è stata fondamentale per non far crollare completamente la squadra. Commento: Mandas ha dimostrato di essere un baluardo insostituibile, salvando la Lazio da una figuraccia ancora più grande.

Doveva essere una vittoria che avrebbe consentito alla squadra di concentrarsi al derby di domenica con la Roma, e invece la forte debacle di ieri della Lazio costringerà le aquile a vivere momenti di tensione. Commento: Un’occasione persa che complica i piani, con il derby contro la Roma ora più importante che mai.

L’articolo Mandas Lazio, il greco ieri è stato l’unico a tenere in piedi la squadra e a salvarsi con il Bodo: il dato pazzesco sulla sua partita. Commento: Nonostante la sconfitta, Mandas è stato l’unico a meritare applausi, con una prestazione da ricordare.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 11 Aprile 2025 09:05