Mattei attacca: “Direzione arbitrale nel derby scandalosa, soprattutto per quel dettaglio”. Il presidente non ha peli sulla lingua.

Ultime News

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...

Galatasaray Lazio, accadrà prima del match di domani

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri è...

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...
PUBBLICITA

Il giornalista Mattei non ha peli sulla lingua e critica duramente la direzione arbitrale del derby Lazio-Roma: "La direzione arbitrale nel derby è stata scandalosa specialmente per quanto riguarda questo dettaglio". #LazioRoma #SerieA


Il giornalista Mattei ha rilasciato come di consueto alcune sue considerazioni a Radiosei soffermandosi sul derby di ieri. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista Mattei analizza il derby tra Lazio e Roma di ieri sera usando parole anche pesanti nei confronti della direzione arbitrale di Sozza.


"La direzione arbitrale nel derby è stata scandalosa specialmente per quanto riguarda questo dettaglio".

Quando Mattei dice che la direzione arbitrale è stata scandalosa, non sta per niente scherzando. E quando parla di questo dettaglio, sembra proprio che ci sia un tasto dolente che fa male a molti tifosi.


Ecco come si è espresso a riguardo.


Con queste parole Mattei ha chiuso il suo intervento, lasciando poco spazio a dubbi sulla sua opinione riguardo la gestione del derby da parte dell’arbitro Sozza.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 14 Aprile 2025 23:22