Percassi spera che Gasperini cambi idea e resti alla Dea: “Mi auguro che ci ripensi e rimanga ancora con noi”. La Lazio sogna, l’Atalanta trema.

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!

#ForzaLazio I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Spalletti umilia Sarri: a 66 anni sedia il record e vince contro il tecnico biancoceleste!

#ForzaLazio! Anche se c'è chi segna record altrove, noi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In occasione della presentazione del docufilm dedicato alla vittoria dell’Atalanta in Europa League dello scorso anno, Antonio Percassi, presidente del club e presente all’evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al futuro di Gasperini. Durante la serata, Percassi ha espresso il suo pensiero con queste parole: «Mi auguro che ci ripensi e che rimanga ancora con noi».

La frase di Percassi, «Mi auguro che ci ripensi e che rimanga ancora con noi», suona quasi come una supplica disperata da parte di un presidente che non vuole perdere il suo allenatore vincente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Per i tifosi della Lazio, sentire un presidente avversario in difficoltà è sempre una piccola soddisfazione, anche se il focus resta su Gasperini, una spina nel fianco per molte squadre italiane.

Come ogni buon tifoso laziale sa, vedere l’Atalanta in difficoltà è sempre una gioia, soprattutto quando si tratta del loro condottiero Gasperini. La speranza di Percassi che Gasperini «ci ripensi e che rimanga ancora con noi» è un segno di debolezza che non può che far sorridere i sostenitori biancocelesti. Chissà che questa situazione non porti qualche vantaggio alla Lazio nella prossima stagione.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 20:09 — Ultima alle 20:09