Rambaudi è sicuro: «Con la rosa al completo la Lazio tornerà a spaccare le difese come ai bei tempi, senza riguardi per nessuno»

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!

#SuperProvedel #LazioForte Ecco il nostro eroe tra i pali...

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

I tifosi biancocelesti sono già in fermento per la sfida di domenica contro l’Atalanta, e l’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha voluto dire la sua ai microfoni di Radiosei. "Con la rosa al completo la Lazio tornerà a…" ha dichiarato Rambaudi con sicurezza. La frase è un chiaro invito a sognare per i supporters laziali, che vedono in una squadra al completo un ritorno ai fasti di un tempo, magari a quando la Lazio dominava e non si lasciava intimorire da nessuno.

Rambaudi ha poi proseguito parlando delle strategie del tecnico per la partita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
SU TCHAOUNA E ISAKSEN – Oltre al lavoro della settimana, il tecnico guarda anche alla sfida di andata quindi […] La menzione di Tchaouna e Isaksen, giovani promesse, fa ben sperare i tifosi, che vedono in loro il futuro della squadra. Il tecnico sembra voler puntare su di loro non solo per il presente ma anche guardando a come hanno affrontato la gara d’andata, dimostrando una continuità di pensiero e di progetto che ben si sposa con la mentalità laziale.

In questo clima di attesa, i tifosi della Lazio possono solo sperare che la rosa al completo porti la squadra a riprendere il cammino verso le vette della classifica, lasciando indietro chiunque osi sfidare i colori biancocelesti. E con giovani come Tchaouna e Isaksen pronti a dimostrare il loro valore, la speranza è che la Lazio possa davvero tornare a brillare come un tempo.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 12:15 — Ultima alle 12:15