Romagnoli salta l’allenamento pre-Atalanta Lazio: il giallo dell’assente dell’ultimo minuto

Ultime News

Bazzani difende Baroni con foga: “Ha spaccato l’anno scorso, Sarri ha ragione, credeteci e fate quadrato”

Fabio Bazzani svela insight sul futuro della Lazio: cosa...

D’Auria: I test renderanno la Lazio Women imbattibili in campionato, e sulla Nazionale non si scherza

Scopri le ambizioni di Federica D’Auria e la Lazio...

Lazio, De Grandis non edulcora: “Bisogna scatenare il vero Zaccagni, Isaksen deve finalmente spiccare”

De Grandis analizza la Lazio: "Serve trovare il miglior...
PUBBLICITA



#LazioNazione in allerta: Alessandro Romagnoli potrebbe saltare il match di domani contro l’Atalanta! Gli aquilotti stanno affinando le strategie, ma alcuni ostacoli sembrano intromettersi. È tensione a Formello! Scopriamo di più… #ForzaLazio #AtalantaLazio


Dopo l’archiviazione della partita con il Torino, il campo di battaglia si sposta a Formello, dove la Lazio si sta preparando per la sfida contro l’Atalanta. Un incontro da cuori forti, dove la posta in gioco è alta. Tuttavia, non mancano le nuvole all’orizzonte: il difensore biancoceleste Romagnoli rischia di non esserci sul rettangolo verde domani pomeriggio.

Tra lo stuolo degli aquilotti, l’allerta massima è stata lanciata. Baroni dovrà fare i conti con il vuoto lasciato da Romagnoli, che non si è allenato alla vigilia di un duello calcistico che si preannuncia più che combattuto. "Domani pomeriggio la Lazio torna in campo contro l’Atalanta nel match delicatissimo". Tradizione e tensione si fondono in questo scontro che chiude il sipario della domenica di Serie A.

In attesa degli ultimi sviluppi, la Lazio continua a mettere a punto ogni dettaglio nella speranza di poter scendere in campo con un organico senza defezioni. "Romagnoli assente alla seduta d’allenamento alla vigilia di Atalanta Lazio". Questa notizia fa tremare il cuore dei tifosi, ansiosi di vedere la loro squadra di nuovo in azione, pronta a lottare fino all’ultimo respiro.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 5 Aprile 2025 15:31