Serie A: classifica marcatori aggiornata dopo la 30ª giornata.

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Sarri ha deciso: la scelta è incredibile

La Lazio di Sarri sarà attesa, nel match valido...

Serie A, classifica marcatori aggiornata dopo la trentesima giornata di campionato: il podio

Giunta alla sua 30esima giornata, la Serie A ci offre una classifica dei marcatori che scintilla di talento e determinazione. Tra i protagonisti, per la Lazio, emerge il nome di Taty Castellanos con una rispettabile quota di 9 gol.

Al vertice della classifica troviamo M.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
RETEGUI che ha messo a segno ben 22 reti, dimostrando un’incredibile capacità di finalizzazione e posizionamento sul campo. Segue a distanza M. KEAN, con 16 gol al suo attivo, confermando la sua presenza tra i migliori attaccanti del campionato.

Questa classifica, aggiornata all’ultima giornata, rappresenta una fotografia del talento calcistico che infiamma i campi della Serie A, promettendo scintille per le partite ancora da giocare.

Con le sfide ancora aperte e il talento in campo, la stagione promette ulteriori emozioni fino al fischio finale.

Ultime Notizie
17 Ottobre 2025 - 20:00 — Ultima alle 20:00