Turci non le manda a dire: le favorite per lo Scudetto e il quarto posto secondo lui. Sulla Nazionale, che delusione!

PUBBLICITA

Ultime News

Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!

#GraziePedro: il campione spagnolo saluta la Lazio con stile!...

Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!

Che ci riservano oggi i quotidiani sportivi? Scopriamo insieme...

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tifosi della Lazio, attenti: un giornalista dà le sue previsioni sulla Serie A! Che ne pensate delle favorite per lo Scudetto e il quarto posto? Ecco le parole di Tommaso Turci da DAZN. Preparatevi a un’analisi che potrebbe farvi sorridere (o infuriare) se siete stufi di certe squadre che si autoproclamano grandi. #Lazio #SerieA #ScudettoFavorite #CalcioItaliano

In un’intervista esclusiva, il giornalista Tommaso Turci di DAZN ha condiviso le sue opinioni sulla stagione di Serie A, toccando temi caldi come le squadre favorite per lo Scudetto e il quarto posto, oltre a un accenno sulla Nazionale. Le sue parole arrivano in un momento in cui i tifosi della Lazio stanno già masticando amaro per le prestazioni altrui, ma chissà se queste previsioni daranno un po’ di speranza o solo più motivi per imprecare contro i soliti noti.

Turci ha risposto a una domanda generale sulla Serie A con la frase: «Ecco secondo me quali sono le squadre favorite per lo Scudetto e per il quarto posto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
E sulla Nazionale…». Questa dichiarazione mostra come Turci si posizioni come un esperto che punta dritto alle gerarchie del campionato, elencando le sue preferenze senza tanti giri di parole. Per i tifosi della Lazio, è un commento che potrebbe stuzzicare, magari facendoci pensare a quanto quelle "favorite" siano solo chiacchiere di chi non capisce il vero spirito biancoceleste – un po’ come dire che certi squadroni sono gonfiati, no?

Continuando l’intervista, Turci è andato più a fondo con: «Il […]». Anche se il pensiero è interrotto, è chiaro che sta delineando un quadro delle contendenti, forse sottovalutando come al solito le sorprese che arrivano da squadre come la nostra. Per i tifosi laziali, questo frammento è un richiamo a non fidarsi troppo degli "esperti": potrebbe essere un segno che le vere favorite sono quelle che combattono con grinta, non con i portafogli pieni – un commento che, diciamocelo, fa un baffo a chi pensa che il calcio sia solo per i privilegiati.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 08:43 — Ultima alle 08:43