Bomba Lazio: Pronti a strappare l’egocentrico Ibrahimovic dal Bayern? Le ultime sul riscatto!

Ultime News

Intervista all’agente di mercato: “Sarà una Lazio dipendente da Sarri”

Il punto sulla Serie A e le principali e...

Zazzaroni attacca il caso Lazio: “Queste domande in ritardo valgono solo per esami di fine anno”

Zazzaroni attacca il nuovo sistema di conferenze della Lazio:...

Lazio Women beffa le rivali: arriva Karczewska, la nuova regina in attacco!

La Lazio Women fa un colpo da maestro: arriva...
PUBBLICITA



Novità sul calciomercato della Lazio: il futuro di Ibrahimovic potrebbe riservare sorprese!

Sta circolando una delle ultime indiscrezioni sul calciomercato della Lazio, che potrebbe catturare l’attenzione dei tifosi: il giocatore attualmente di proprietà del Bayern Monaco, Ibrahimovic, potrebbe essere trattenuto in modo permanente dai biancocelesti. Questa voce aggiunge un tocco di eccitazione a una stagione già piena di cambiamenti, lasciando i fan a chiedersi cosa riserverà il prossimo anno.

Ma cosa dice esattamente la fonte? Stando infatti alle parole de la BILD (un quotidiano tedesco rinomato per le sue notizie esclusive sul calcio internazionale), la squadra di Baroni starebbe valutando di proseguire il rapporto con il giocatore acquisendolo a titolo definitivo direttamente dal Bayern Monaco. Questa affermazione, proveniente da una pubblicazione affidabile, solleva curiosità su come si evolverà la situazione.

In definitiva, il destino di questo giovane talento del 2005 sarà deciso attraverso un negoziato tra la Lazio e il Bayern Monaco, basato sui 8 milioni di euro già pattuiti a gennaio. Inoltre, i bavaresi si sono assicurati il 20% sulla futura rivendita e un’opzione di controriscatto fissata a 25 milioni, elementi che potrebbero complicare o arricchire ulteriormente l’intesa e tenere tutti con il fiato sospeso.

- Advertisement -

di Redazione