Fabiani accelera i rinforzi per la Lazio: cosa bolle in pentola per la prossima stagione? #Calciomercato #Lazio #SerieA
Fabiani, direttore sportivo della Lazio, non ha perso tempo nell’estate del calciomercato e ha intensificato i contatti per rinforzare la rosa biancoceleste. Con l’obiettivo di prepararsi al meglio per la prossima annata, il dirigente sta lavorando a un piano che mantenga la squadra competitiva e pronta alle sfide.
In questa sessione estiva, Fabiani si è adoperato per rafforzare un organico che, presto, potrebbe essere affidato a un nuovo allenatore.Potrebbe interessarti
Lotito e Fabiani ai ferri corti: cosa bolle in pentola in casa Lazio?
Calciomercato Lazio: Castellanos corteggiato, ma il potenziale non basta? Voci e reality check del tifoso biancoceleste.
Lazio-Juve: Tifosi biancocelesti pronti a farsi sentire! Contestazione in vista all’Olimpico?
Lazio, l’attacco fa crac? Sarri sotto esame: contro la Juve serve grinta!
Ecco le parole di Fabiani in un’intervista: «Avremo un nuovo allenatore, ma il progetto con i giovani andrà avanti. La squadra c’è, non smontiamo e rimontiamo. Non venderò nessun big. Mandas, Gila, Romagnoli, Rovella. Guendouzi, Dele-Bashiru, Isaksen, Zaccagni, Dia e Castellanos rimarranno. Verrà solo sfoltito l’organico con uscite superflue perché sono troppi per una sola competizione 26 giocatori di movimento».
Questa dichiarazione sottolinea l’impegno del club a preservare il nucleo forte della rosa, garantendo continuità nel progetto giovanile e un’ottimizzazione dell’organico per affrontare la Serie A con efficienza, mantenendo i giocatori chiave mentre si eliminano le eccedenze. Con questi passi, la Lazio sembra pronta a sorprendere nella prossima avventura calcistica.


