Mandas ringrazia i tifosi laziali: “Siete il mio motore, anche se a volte esagerate”



Ultime News

Oddi sui tifosi Lazio: Fedelissimi come sempre, ma è ora di dargli una vittoria sul campo

Giancarlo Oddi Analizza la Lazio: Tifosi Fedeli e Importanza...

Lazio molla gli esuberi: La svendita procede a ritmo spedito?

La Lazio accelera le mosse per sbloccare il mercato...

Insigne, il voltafaccia per Lazio e Sarri: indiscrezione di mercato che fa infuriare tutti

Insigne e la Lazio: un attesa intrigante che potrebbe...
PUBBLICITA

Mandas della Lazio si apre ai tifosi con un messaggio toccante: un grazie sincero dopo una stagione complicata #Lazio #Calcio #TifosiBiancocelesti

In un momento di riflessione post-stagione, il portiere della Lazio, Mandas, ha scelto i social per esprimere i suoi sentimenti, condividendo un lungo messaggio dedicato ai tifosi biancocelesti. Con parole cariche di emozione, Mandas ha voluto ringraziare il supporto costante ricevuto, trasformando un addio stagionale in un appello per il futuro.

Nel suo post, Mandas ha scritto: «È difficile trovare le parole giuste per descrivere ciò che provo per questa stagione appena conclusa. È dura non essere riusciti a rendere felici né voi né noi stessi, non aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo posti come squadra. Ma sento il bisogno di dirvi un enorme GRAZIE per tutto il supporto che ci avete dato, senza mai fermarvi, in ogni momento. Grazie anche per l’amore che ho ricevuto personalmente durante quest’anno calcistico. Torneremo più forti e più uniti di prima». In questa frase, Mandas non solo ammette la delusione per i risultati mancati, ma trasmette una profonda gratitudine verso i fan, enfatizzando l’impegno reciproco e la promessa di un rilancio collettivo, che potrebbe ispirare ancora più fedeltà e passione.

- Advertisement -

di Redazione