Ex giocatore profetizza il favorito per la Champions: un pareggio è inaccettabile!
L’ex calciatore Massimo Orlando ha condiviso le sue insight durante un’apparizione a TMW Radio, accendendo discussioni sul finale di stagione in Serie A. Con la lotta per i posti Champions che si infiamma, le sue parole non lasciano spazio a dubbi, invitando i tifosi a riflettere su cosa potrebbe accadere nelle prossime partite.
In un intervento che cattura l’attenzione, Orlando ha dichiarato: «Non ci si può permettere di pareggiare.Potrebbe interessarti
Lazio Resiste a Bergamo: Difesa o Congiura contro il GOL?
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Orlando ha poi ampliato il suo ragionamento con una citazione più dettagliata: «Non ci si può permettere di pareggiare. Chi vince ha grandi chances di andare in Champions. Se vince la Juve di più, visto il calendario. Per me è favorita la Lazio, anche se la Juve a Bologna ha dimostrato carattere, ma mi sembra sempre una squadra in difficoltà». Qui, l’ex giocatore analizza il contesto delle gare imminenti, spiegando che una vittoria, specialmente per la Juve, potrebbe cambiare le sorti, ma ribadisce la superiorità percepita della Lazio, offrendo una critica velata alle difficoltà persistenti della rivale e invitando i lettori a interrogarsi sulle vere forza in campo.