La Roma è vicinissima a Gasperini: un colpo a sorpresa dopo l’inserimento della Juve! #ASRoma #CalcioMercato #SerieA
In un colpo di scena che sta facendo impazzire i tifosi, la Roma ha accelerato i contatti con Gian Piero Gasperini, segnando un avvicinamento decisivo che potrebbe cambiare il panorama del calcio italiano. La notizia è fresca e elettrizzante, arrivando proprio ora e lasciando tutti con il fiato sospeso su come si evolverà questa trattativa.
Dopo l’ingresso improvviso della Juve nella corsa per l’allenatore, la Roma sembra aver giocato d’anticipo, rendendo praticamente conclusa l’operazione che porterà l’ex tecnico dell’Atalanta al club giallorosso.Potrebbe interessarti
Rinnovo importante in vista per la Lazio: la situazione aggiornata
Lazio: la società è ancora ambiziosa? L’opinione di un giornalista
Pedro Lazio: possibile addio al calcio? In estate la ‘partita del cuore’ con grandi ex compagni.
Lazio, attacco a secco: quattro partite senza gol come vent’anni fa. Il curioso dato
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano – un esperto del calciomercato le cui fonti sono affidabili e spesso decisive per anticipare le mosse – Gasperini ha già siglato un accordo triennale con la Roma. Questa notizia, che ribadisce la solidità della posizione della squadra sulla questione, aggiunge un layer di eccitazione, mostrando come i negoziati possano evolversi in un battito cardiaco e influenzare l’intera stagione.