Cancellieri lascia Parma per il richiamo di Roma: l’ex centravanti della Lazio pronto a stupire tutti con le novità sul suo ritorno

Ultime News

Calciomercato Lazio, brusca frenata per Insigne? Sarri ha la soluzione: le ultime

In quel del Centro Sportivo di Formello, il calciomercato...

Calciomercato Lazio, fatta per Insigne: cosa manca per l’ufficialità

Calciomercato Lazio - Finalmente arrivano buone notizie per quanto...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

È in arrivo un ritorno alla Lazio per Mattia Cancellieri? Le ultime sul talento del 2002 e il futuro in bilico! #Lazio #SerieA #CalcioMercato

Mattia Cancellieri, l’ex attaccante del Parma, è pronto a fare ritorno al club biancoceleste dopo una stagione trascorsa in prestito. Questa situazione sta accendendo la curiosità tra i tifosi, che si chiedono se il giovane prospetto riuscirà a ritagliarsi uno spazio nella Capitale o se un nuovo capitolo attende altrove.

Secondo quanto riportato nell’edizione di oggi del Corriere dello Sport, nella giornata di domani scadrà la possibilità per i biancoscudati di riscattare Cancellieri. Questa frase sottolinea un momento cruciale nel calciomercato, indicando che il diritto del Parma di acquisire permanentemente il giocatore sta per scadere, aprendo così la porta a nuove opportunità.

Il giovane, classe 2002, è ansioso di tornare a Roma per ottenere almeno una chance con la Lazio, ma le voci di mercato suggeriscono che potrebbe essere destinato al Cagliari. Il club sardo è fortemente interessato al centravanti e potrebbe finalizzare il trasferimento dalla Lazio nei prossimi giorni, lasciando i fan a chiedersi quale sarà la prossima mossa in questa intrigante saga estiva.