Di Gennaro esalta Baroni: “Un top allenatore, ma quel finale l’ha rovinato del tutto”



Ultime News

Colpo di scena: l’Inter piomba su Rovella! Ecco cosa sta succedendo

Quella del 2025 si sta rivelando un’estate da protagonista...

Calciomercato: il fratello di Insigne pronto a ereditare un contratto, talento di famiglia in arrivo?

#CalciomercatoScoop: Il fratello di Insigne pronto a un nuovo...

Sunderland fallisce con Laurienté: un colpaccio mancato, e la Lazio ci ride sopra

Svolta inaspettata nel calciomercato: il trasferimento di Laurienté al...
PUBBLICITA

Il destino di Marco Baroni accende il dibattito: esonero dalla Lazio e occhi puntati sulla Fiorentina? #Baroni #Fiorentina #Calcio

Negli ultimi giorni, il nome di Marco Baroni è stato al centro di numerose discussioni. Il tecnico, recentemente esonerato dall’incarico alla Lazio, sta attirando l’attenzione di diverse squadre, alimentando curiosità su quali potrebbero essere le sue prossime mosse. Tra le voci più autorevoli, spicca quella di Antonio Di Gennaro, ex centrocampista, che ha condiviso le sue opinioni in un’intervista a La Nazione, lasciando i lettori con riflessioni intriganti sul futuro di Baroni.

Di Gennaro non ha risparmiato parole di apprezzamento, dichiarando: «Baroni alla Fiorentina? Primo, sarei felicissimo per Marco, ci conosciamo molto bene e vederlo in viola so che per lui sarebbe una grande soddisfazione. E poi le squadre di Baroni giocano un calcio buonissimo. Nella Lazio ha pagato un finale di stagione ingerenoso, ma ricordiamoci come ha gestito e fatto giocare la squadra nei primi mesi, senza dimenticare l’impresa fatta con il Verona l’anno prima». In questa frase, Di Gennaro esprime un personale entusiasmo per l’ipotesi di Baroni alla Fiorentina, sottolineando il loro legame e l’elevata qualità del suo stile di gioco, mentre ricorda le difficoltà affrontate alla Lazio per contestualizzare il suo operato.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 3 Giugno 2025 02:49
- Advertisement -

di Redazione