Gravina elogia il cammino straordinario della Lazio in Europa League: un riconoscimento che fa riflettere! #FIGC #Lazio #CalcioItaliano
Nel bel mezzo delle discussioni sulla Nazionale, reduce da una sconfitta contro la Norvegia, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha scelto di spostare l’attenzione su temi più positivi, come la stagione della Lazio. In particolare, ha voluto evidenziare il percorso dei biancocelesti nella fase a gironi di Europa League, lodando gli sforzi e i risultati ottenuti dalla squadra.
Durante il festival del Calcio Italiano, Gravina ha espresso parole di apprezzamento nei confronti della Lazio, inserendola in un contesto più ampio di squadre meritevoli.Potrebbe interessarti
Portiere Inter nei guai: caos ad Appiano Gentile mette a rischio la sfida con la Lazio!
Anguissa stende il Lecce: Napoli corsaro al Via del Mare, ma questa Serie A è davvero equilibrata?
Morganti su Rovella: ‘Cartellino facile in tasca’. Le verità sull’assenza del rosso per McKennie
Lazio, occhi puntati sul Pisa. Sarri studia sorprese: il tecnico toscano vuole mettere pepe nella formazione biancoceleste.
Questa frase sottolinea come Gravina difenda il valore delle prestazioni della Lazio e di altre squadre, argomentando contro qualsiasi forma di penalizzazione che potrebbe sminuire i loro sforzi. Lui evidenzia l’equità nel riconoscere successi come quello in Europa League, dove la Lazio ha dimostrato di essere competitiva ai massimi livelli, suscitando un dibattito su cosa significhi davvero premiare il merito nel calcio italiano. Parole che invitano i tifosi a riflettere sull’importanza di celebrare ogni traguardo raggiunto sul campo.


