Il Bologna è seriamente a caccia di Ciro Immobile, il bomber che ha segnato oltre 100 gol in Serie A! Potrebbe essere l’affare dell’estate? Seguigli aggiornamenti e resta collegato. #BolognaFC #CiroImmobile #CalcioMercato #SerieA
Ciro Immobile è uno di quei giocatori che hanno lasciato un segno indelebile nel calcio italiano. Con più di 100 reti segnate in Serie A, il suo nome è sinonimo di gol e di una carriera che potrebbe ancora scalare posizioni nella classifica dei migliori cannonieri di tutti i tempi. Immobile, ex centravanti della Lazio, ha dimostrato negli anni una capacità unica di essere un punto di riferimento per le sue squadre, e ora i riflettori sono puntati su di lui per un possibile grande cambiamento.
Il Bologna sta spingendo forte per portare Immobile nel proprio roster, con contatti già avviati tra le parti.Potrebbe interessarti
Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”
Gattuso al comando: l’azzardo giusto per il Mondiale? Cannavaro scommette su di lui, noi laziali restiamo col fiato sospeso!
Roma sogna con Gasperini: “Gustiamoci il momento”. E lo stadio? Un laziale curioso osserva e aspetta il risveglio.
Lazio Women, sorpresa a Formello: Soncin tiene d’occhio le ragazze di Grassadonia!
Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, i dirigenti del Bologna, sono in attesa di una risposta dal Besiktas, dove Immobile percepisce attualmente circa 6 milioni di euro a stagione (una cifra che sottolinea l’alto valore economico e contrattuale del giocatore, rendendo la trattativa ancora più complessa). Se tutto andrà per il verso giusto, questo trasferimento potrebbe rappresentare un colpo sensazionale per il Bologna, accendendo la curiosità di tutti gli appassionati sul futuro di uno dei bomber più prolifici del campionato.



