Lazio blinda Romagnoli: l’ex rossonero non sfugge ai biancocelesti, incontro in vista



Ultime News

Lazio e i rinnovi a metà: Romagnoli, Guendouzi e Rovella, solita roulette biancoceleste?

La Lazio si concentra sui rinnovi: Romagnoli, Guendouzi e...

Calciomercato Lazio: Ruggeri in fuga da un’altra stagione anonima, un club rivale fiuta l’affare dubbio?

Alessandro Ruggeri nel mirino della Ternana: un colpo a...

Calciomercato Lazio: Cataldi Resta. Sfida con Rovella oppure no?

ROMA - Danilo Cataldi ha trovato una nuova opportunità...
PUBBLICITA

La Lazio in fermento per il futuro di Romagnoli: un difensore da blindare? #Lazio #Calciomercato #Romagnoli

La squadra biancoceleste non si ferma sul fronte del mercato, e uno dei temi più caldi da risolvere è proprio legato al destino di Alessio Romagnoli. Con l’estate che porta aria di cambiamenti, i tifosi si chiedono se il club riuscirà a mettere al sicuro uno dei suoi pilastri, alimentando l’attesa per novità entusiasmanti.

Il nome di Romagnoli continua a essere al centro delle discussioni a Formello, dove la società sta valutando seriamente l’idea di blindarlo per garantirne la permanenza. Questa mossa potrebbe rafforzare notevolmente la difesa, lasciando i fan in suspense su come evolverà la situazione e quali sorprese riserva il calciomercato.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà infatti, Romagnoli è un punto fermo della difesa di Sarri e proprio per questo non verrà messo sul mercato. Alfredo Pedullà è un noto giornalista sportivo, e questa sua affermazione sottolinea l’importanza strategica del giocatore per la squadra, accendendo la curiosità sui dettagli dell’incontro in programma. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un faccia a faccia tra le parti per discutere del rinnovo di contratto, un passo che potrebbe definire il futuro della Lazio e tenere tutti con il fiato sospeso.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 4 Giugno 2025 23:54
- Advertisement -

di Redazione