Cancellieri della Lazio: l’attaccante conteso da diverse squadre di Serie A non sarà ceduto in prestito! La società ha deciso di trattenere il talento. #Lazio #SerieA #CalcioMercato
Il giovane attaccante biancoceleste Cancellieri è al centro di una vera e propria caccia da parte di diversi club della Serie A, con la Lazio che ha già preso una posizione ferma. Come uno dei talenti più promettenti in circolazione, il giocatore ex Parma sta attirando l’attenzione di squadre ambiziose, e questo sta alimentando curiosità su quali saranno le mosse del mercato.
Tra le formazioni interessate non ci sono solo il Torino e il Cagliari, ma anche il Genoa che lo segue da vicino.Potrebbe interessarti
Roma sogna con Gasperini: “Gustiamoci il momento”. E lo stadio? Un laziale curioso osserva e aspetta il risveglio.
Lazio Women, sorpresa a Formello: Soncin tiene d’occhio le ragazze di Grassadonia!
Riposo finito a Formello: la Lazio torna in campo! Ecco le ultime su tattiche e formazione per i biancocelesti.
Mandas via dalla Lazio? Ecco le voci di mercato che i tifosi devono sapere!
Stando a quanto riportato da Tuttosport, la società laziale ha richiesto una cessione definitiva per il giocatore, altrimenti lo tratterrà a Formello. Questo passaggio sottolinea l’importanza della fonte, un quotidiano sportivo affidabile che spesso anticipa notizie di mercato, evidenziando come la Lazio non sia disposta a un semplice prestito e stia puntando a una valutazione concreta per il centravanti classe ’02.
In sintesi, per ottenere le prestazioni di Cancellieri sarà necessaria un’offerta a titolo definitivo, una mossa che potrebbe cambiare le dinamiche del calciomercato e tenere i tifosi con il fiato sospeso fino all’ultimo.



