Liverpool stanco di Chiesa? Lazio accelera per riportarlo in Serie A

Ultime News

Mattéo Guendouzi: è lui l’insostituibile di Maurizio Sarri

Mattéo Guendouzi ricoprirà un ruolo fondamentale nella nuova Lazio...

Eden Hazard su Sarri: “In allenamento fa sempre le stesse cose, ma…”

Intervistato da "Zack", celebre canale YouTube inglese, il fuoriclasse...

Biglietti Lazio Women, disponibili i biglietti per la gara contro il Napoli

Sono appena uscite le modalità di acquisto dei biglietti...
PUBBLICITA

Il sogno di Chiesa per la Lazio si allontana? Ultime sul talento ex Juventus che fa gola al Napoli! #Calciomercato #Lazio #Chiesa #SerieA

La Lazio da alcune settimane coltiva il sogno di aggiungere alla propria rosa Federico Chiesa, l’attaccante del Liverpool che ha brillato in Serie A indossando le maglie di Juventus e Fiorentina. Questo obiettivo tiene i tifosi con il fiato sospeso, dato che Chiesa rappresenta un rinforzo di alto livello per l’attacco biancoceleste, ma le novità dal mercato stanno complicando le cose.

Il giocatore piace molto anche a Maurizio Sarri, tuttavia, emerge un ostacolo significativo. Per fare spazio al figlio d’arte, sarebbe necessaria la cessione di Zaccagni, che al momento è considerato incedibile dalla società, rendendo la trattativa una vera e propria sfida per i dirigenti laziali.

Proprio per questo, l’ex bianconero è finito nelle mire del Napoli che, stando a quanto riportato da l’edizione odierna del Messaggero (una frase che si riferisce all’edizione del giorno del noto giornale italiano, fonte affidabile per le notizie di calciomercato), sembra essere la squadra più determinata a inseguirlo. Il profilo di Chiesa sarebbe ideale per rimpiazzare Kvara, e quindi, per la Lazio, le opportunità stanno diventando sempre più limitate, con il tempo che stringe e le trattative che potrebbero sfuggire di mano.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 24 Giugno 2025 22:49