La Roma si unisce alla corsa per Krstovic? Una nuova sfida nel calciomercato!
È una notizia che accende l’entusiasmo dei tifosi: la Roma ha manifestato interesse per l’attaccante del Lecce Krstovic, un giocatore già da tempo nel mirino della Lazio. Con due grandi club romani in competizione, il mercato estivo promette colpi di scena imprevedibili – chissà chi farà l’offerta vincente? #CalcioMercato #SerieA #ASRoma
La Lazio non molla la presa e continua a seguire da vicino l’attaccante del Lecce, Nikola Krstovic.Potrebbe interessarti
Zaccagni sogna in grande: vuole portare la Lazio in alto e puntare dritto al Mondiale!
Lazio-Juve: Sarri sfida l’ex compagno Tudor. Chi avrà la meglio? Il tecnico biancoceleste ha già scelto il favorito!
Zaccagni carica i biancocelesti: “Siamo pronti, ci siamo allenati alla grande!” Juve avvisata, la Lazio non si tira indietro!
Sarri vuole Ilic, Fabiani all’azione: Lazio in cerca di rinforzi dal Torino per migliorare a gennaio!
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche la Roma avrebbe manifestato interesse per il giocatore. La Gazzetta dello Sport è una fonte autorevole nel mondo del calcio, e questa notizia aggiunge una svolta intrigante alla storia, sottolineando come la rivalità tra le squadre della Capitale potrebbe influenzare le trattative e rendere il calciomercato ancora più elettrizzante per tutti gli appassionati.


