Romagnoli e la Lazio: resterà fedele o fuggirà verso lidi più allettanti?



Ultime News

Calciomercato Lazio, Rambaudi non edulcora: “Serve quel profilo o resteremo nel gregge”

Calciomercato Lazio: Rambaudi stavacca scelte coraggiose per Provstgaard e...

Lazio, il tuo ex campione non le manda a dire dopo il test con i giovani: analisi che brucia!

Rambaudi critica la Lazio dopo il test con la...

Calciomercato Lazio, Cardone non le manda a dire: i piani biancocelesti in arrivo

Calciomercato Lazio: Analisi di Cardone sull'attacco e movimenti a...
PUBBLICITA

La trattativa per il rinnovo di Romagnoli si complica: cosa deciderà la Lazio? #Lazio #Calcio #Rinnovi

Con la stagione che si è conclusa e l’allenatore ormai confermato, la Lazio si trova nel vivo delle negoziazioni cruciali per il suo futuro. In questo scenario, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha in agenda un incontro a Formello per parlare di mercato e di estensioni contrattuali, focalizzandosi in particolare sul difensore Alessio Romagnoli, ex di Milan e Sampdoria. Questa mossa potrebbe rivelarsi un punto di svolta per la squadra capitolina, lasciando i fan a chiedersi se il club riuscirà a blindare uno dei suoi pilastri difensivi prima della prossima campagna.

Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, la proposta della Lazio per Romagnoli è un rinnovo biennale che sposterebbe la scadenza dal 2027 al 2029, mantenendo invariato l’attuale stipendio per tenere sotto controllo i costi. Questa strategia del club suscita curiosità: riuscirà la dirigenza a convincere il giocatore senza dover cedere su aspetti economici? Un’offerta conservativa che potrebbe però non bastare a soddisfare le aspettative.

L’obiettivo dichiarato è risolvere tutto entro giugno, ma Romagnoli sta aspettando un adeguamento salariale promesso fin dal 2022, "Quel che non va dimenticato è il fatto che il giocatore ad oggi ha ricevuto interessamenti da club italiani e esteri". Questo commento, che sottolinea l’importanza di non sottovalutare l’attenzione che Romagnoli sta ricevendo da altre squadre, fa capire quanto sia cruciale per la Lazio muoversi con astuzia: in caso di separazione, il difensore prenderebbe in considerazione solo proposte dall’estero, rendendo la situazione ancora più incerta e affascinante per i tifosi.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 5 Giugno 2025 09:21
- Advertisement -

di Redazione