Sarri Lazio ecco gli ultimi aggiornamenti

Sarri Lazio la società è disposta a tutto per il “comandante”: ecco l’annuncio

PUBBLICITA

Ultime News

Patric non è solo difensore: il suo sostegno social a Kirian Rodriguez fa rumore

Un gesto di solidarietà che scalda i cuori: Patric...

Chelsea distrugge il Fluminense e conquista la finale del Mondiale per Club

Chelsea vola in finale al Mondiale per Club: doppietta...

Lazio inchiodata sul mercato: Ascari smonta Lotito, “Troppo fermo per sbloccarsi”

Calciomercato Lazio: Un'agente rivela i retroscena di un'estate bloccata...

Sarri Lazio, oggi potrebbe con ogni probabilità arrivare il fatidico “sì”. Com’è noto, il DS Fabiani avrà un colloquio informale con il tecnico, che verso sera potrebbe decidersi a mettere la firma sul contratto preparato da giorni da Claudio Lotito. La società infatti sarebbe disposta a tutto per poter ufficializzare il ritorno del “comandante”.

Sarri Lazio, il matrimonio può esserci in serata

Potrebbe dunque arrivare già questa sera l’annuncio ufficiale da parte della Lazio, disposta a tutto per rianimare l’entusiasmo della piazza dopo il pessimo finale di stagione. Con Baroni sempre più verso una tra Torino e Fiorentina (i granata sembrerebbero in vantaggio), la Lazio ha bisogno di iniziare a programmare la prossima stagione fin da subito. E partire da Sarri è il primo passo di un lungo percorso, che comincerà con l’amichevole al Benito Stirpe contro l’Avellino.

Proprio per questo Maurizio Sarri avrebbe fatto includere nel contratto delle clausole importanti. Tra tutte, il prolungamento di un anno in caso di qualificazione in Champions League nelle prossime due stagioni (di fatto diventerebbe un triennale), e delle garanzie importanti per quanto riguarda il calciomercato. Si proveranno a trattenere a tutti i costi i big della Lazio, tra cui Guendouzi, Zaccagni, Rovella e Romagnoli, ma l’impressione è a qualcuno la società possa rinunciare.

- Advertisement -

di Matteo Paniccia