Calciomercato Lazio: Gila verso l’addio all’Italia? Le trattative per l’ex Real Madrid tengono tutti col fiato sospeso #Calciomercato #Lazio #Gila
Mario Gila si è imposto come uno dei talenti più scintillanti nella rosa della Lazio, trasformandosi in un difensore spagnolo di alto livello da quando è arrivato in Italia. La sua crescita costante ha acceso l’interesse, e ora sia il direttore Fabiani che il presidente Lotito sono determinati a mantenerlo in Serie A, chiedendosi se riusciranno a contrastare le sirene dall’estero.
Ma ecco un twist intrigante: "ci sarebbero diversi club sull’ex Real Madrid", come riportato dall’edizione odierna del Messaggero – una frase che sottolinea l’affollato interesse attorno a Gila, segnalando come il difensore non manchi di opzioni e alimentando speculazioni su un possibile trasferimento.Potrebbe interessarti
Inter in allerta: il portiere è ko! Ultime novità sull’infortunio di Martinez.
Lazio pronta all’invasione in Toscana: marea biancoceleste in arrivo per la sfida con la Fiorentina! Quanti saremo a Pisa?
Formazioni Pisa-Lazio: Mister Sarri rivelerà la sua strategia vincente? Ecco tutte le anticipazioni!
Lazio: Belahyane ai saluti? Si vocifera un clamoroso addio a gennaio!
Tuttavia, la situazione resta incerta, con Sarri che non sembra intenzionato a lasciarlo andare facilmente – un elemento che fa crescere la curiosità sul futuro di Gila nella capitale. Mentre il giocatore valuta le sue scelte in questi giorni, l’idea di una permanenza "nella città eterna" non è esclusa, lasciando i fan a chiedersi se resterà o se un nuovo capitolo lo attende altrove.


