Clamoroso Lazio: Lotito vende tutto? La risposta ufficiale spiazza tutti



Ultime News

Lazio in caccia di dollari a New York: dal Flaminio alla disperata ricerca di soci

La Lazio in missione a New York: Enrico Lotito...

Lazio sfodera il colpo giovane: Maura arriva per scuotere il futuro Serie A

Lazio inarrestabile nel settore giovanile: ha "soffiato" un talento...

Guendouzi, il francese combattivo, diventa il pilastro irriverente della Lazio di Sarri

Guendouzi è pronto a brillare ancora nella Lazio: cambio...
PUBBLICITA

La S.S. Lazio interviene con fermezza per mettere a tacere le voci circolate nelle ultime ore su una presunta trattativa per la cessione del pacchetto di maggioranza del club, attualmente detenuto dal presidente Claudio Lotito. Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la società biancoceleste ha definito queste indiscrezioni come “del tutto infondate, false e gravemente lesive della reputazione” delle società coinvolte e dei loro rappresentanti.

Secondo la Lazio, le notizie diffuse si basano su semplici “confidenze” prive di qualsiasi fondamento concreto e configurerebbero un vero e proprio caso di aggiotaggio informativo, ossia un tentativo deliberato di interferire sul mercato, considerando che la S.S. Lazio S.p.A. è una società quotata in Borsa e soggetta alla vigilanza delle autorità competenti.

“Tali comportamenti saranno immediatamente segnalati alla Consob e alla Procura della Repubblica”, si legge nella nota, affinché vengano avviate tutte le verifiche previste dalla normativa vigente.

Nel comunicato, la Lazio e Lazio Events S.r.l. richiamano inoltre gli operatori dell’informazione alla massima responsabilità e precisione nella diffusione di notizie che riguardano la governance societaria. La società ha voluto ribadire che qualsiasi comunicazione ufficiale in merito verrà rilasciata esclusivamente tramite i canali istituzionali autorizzati.

Con questa presa di posizione netta, il club capitolino cerca di mettere fine a un’ondata di speculazioni che, oltre a generare confusione tra tifosi e investitori, rischiano anche di avere implicazioni legali e finanziarie rilevanti.

- Advertisement -

di Francesca Romana Sarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *