Gila Lazio: futuro incerto, due big italiane puntano al difensore spagnolo. Trattativa in corso.

Ultime News

Palladino sbotta: “Prestazione pessima! VAR? Ormai un enigma”

#AtalantaKo #VeronaDomina: una serata da dimenticare per i nerazzurri L'Atalanta...
PUBBLICITA

Gila Lazio, futuro in bilico: Milan e Inter sfidano Lotito per il difensore spagnolo. Un testa a testa che potrebbe allontanarlo dai colori biancocelesti. Mario Gila, il promettente difensore centrale del 2000, è tornato prepotentemente al centro del mercato.

Il nome di Mario Gila è tornato prepotentemente al centro del mercato. Questo sottolinea l’interesse crescente attorno al difensore, considerato una pedina importante per molte squadre.

Con la maglia della Lazio, Gila ha dimostrato talento e abilità, attirando l’attenzione di club prestigiosi come Milan e Inter. Queste due potenze del calcio italiano sono pronte a sfidare Lotito per assicurarsi il giovane talento.

L’articolo Gila Lazio, il futuro è sempre più in bilico: quelle due big italiane fanno sul serio per il difensore spagnolo. Questo evidenzia la serietà delle trattative e lo scenario incerto per la Lazio nella corsa per mantenere Gila.

Le trattative sono in fermento e il futuro del difensore spagnolo è al centro di discussioni intense, con un finale ancora tutto da scrivere.