Rambaudi entusiasta: «A Bergamo ho visto una Lazio viva»

Ultime News

Lazio-Milan, Allegri punge: “Chi trionfa comanda. Lazio in salita rispetto a sabato, che scuse troveranno ora?”

#ForzaLazio: una serata da dimenticare, ma non ci arrendiamo!...

Sarri schietto: «Felici del passaggio. Dopo il crollo a San Siro, la squadra era a pezzi!»

#GrandeVittoria all’Olimpico: la Lazio trionfa negli ottavi di Coppa...
PUBBLICITA

Lazio, Rambaudi analizza il pareggio con l’Atalanta: «Siamo vivi, ma serve più mentalità»

Roberto Rambaudi, ex calciatore e oggi stimato opinionista, ha condiviso la sua analisi sul pareggio a reti inviolate della Lazio contro l’Atalanta durante un intervento a Radiosei. Rambaudi ha evidenziato i punti di forza e le debolezze dei biancocelesti emerse nei 90 minuti di gioco.

Rambaudi entusiasta: «Vedo una Lazio viva. A Bergamo ho notato questa cosa»

Rambaudi ha lodato la vivacità della squadra biancoceleste, sottolineando come la prestazione a Bergamo abbia messo in luce alcuni aspetti positivi, nonostante il risultato.

In sintesi, l’opinionista ha apprezzato l’energia della Lazio ma ha sottolineato la necessità di migliorare la mentalità della squadra per poter affrontare con più determinazione le prossime sfide.

La partita contro l’Atalanta evidenzia quindi un mix di potenzialità e aree su cui lavorare, suggerendo che, con un cambio di mentalità, i biancocelesti potrebbero puntare a risultati più ambiziosi.