SPETTACOLO

Umbro ridà vita alla Lazio anni ’90: simbolo di classe e stile biancoceleste nel mondo

Ultime News

Alla Lazio non fa paura: Runjaic e l’Udinese pronti per il ritorno di fiamma

#RunjaicCarica: L'Udinese si prepara a una sfida ardente contro...

Troppi assenti nella Lazio: Zaccagni insostituibile, dice l’opinionista.

#LazioCremonese: un pareggio che lascia l'amaro in bocca. Il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

In occasione della nuova collaborazione nata con Beams e G. Federici, Umbro ha riaperto i propri archivi per ridare vita ad alcuni capi leggendari nati nel corso della storica sponsorizzazione con la Lazio, terminata nel 1998 dopo nove anni.

In questo neo progetto, Beams si trasforma simbolicamente in Cirio, mentre il logo di Lorenzo si fonde con l’aquila biancoceleste. Questo un modo per dare visibilità e riconoscenza, conferendo spettacolarità e prestigio, ad una delle maglie iconiche del calcio romano, nonché italiano e globale.

RIPRODUZIONE RISERVATA