Ultime News

Futuro Sarri, giornalista lancia la bomba di calciomercato: la Lazio si deve preoccupare?

Il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio...

Lazio, Mattia Zaccagni lascia Roma: arriva la clamorosa decisione

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti hanno lasciato tutti i...
PUBBLICITA

Claudio Lotito vende la Lazio? A rispondere è il diretto interessato: le parole

Il rapporto tra il Presidente della Lazio Claudio Lotito e i tifosi biancocelesti è ai minimi storici. Nella giornata odierna, presso il Centro Sportivo di Formello, si è tenuta una conferenza stampa riguardo la presentazione del progetto del nuovo stadio della S.S. Lazio: lo Stadio Flaminio.

L’evento è stato visto dai tifosi come un modo per riappacificare le connessioni tra il mondo del tifo organizzato e il patron romano. Tra chi sostiene che il piano sia ben riuscito e chi invece la pensa diversamente, una cosa è certa: la Lazio sta utilizzando sempre più trasparenza verso i propri fan.

Al margine della presentazione, Lotito ha anche parlato riguardo il suo futuro alla guida del club capitolino.

“TUTTE FALSITà”

Queste le parole del senatore riguardo una possibile vendita della Lazio. “La Lazio non è in vendita” ha continuato lo stesso. Parole che sanno di continuità. Lotito vuole tenersi stretta la società biancoceleste almeno fino al 2032, anno in cui terminerà il progetto “Lazio 2032”, con la finalità di dare ai tifosi biancocelesti uno stadio di proprietà.

Saranno quindi almeno altri 6 anni con Lotito alla guida per la Lazio. I tifosi si dividono: chi è contento e chi vorrebbe le sue dimissioni. E voi da che parte state?

RIPRODUZIONE RISERVATA